ANNO VI - NUMERO 14 - 30 NOVEMBRE 2019

“Uno slogan per la sicurezza” il concorso dell’ANMIL

0

L’ANMIL in occasione dell’edizione 2019 della manifestazione Lucca Comics & Games – che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre – indice il Concorso nazionale “Uno slogan per la sicurezza”.

Il Concorso è aperto a tutti e consiste nell’ideazione di uno slogan che richiami l’attenzione sul concetto di sicurezza, non solo sui luoghi di lavoro ma in ogni ambito di vita.

Lo sviluppo dell’uomo nella storia è fondato sul costante obiettivo di essere più sicuro e una parte significativa dell’evoluzione della società è orientata alla ricerca della sicurezza, per questo possiamo dire che: “la sicurezza è cultura”.

Per partecipare è sufficiente compilare il form disponibile al seguente link https://www.anmil.it/news/concorso-uno-slogan-per-la-sicurezza-2/, e proporre uno slogan di massimo 250 caratteri (spazi compresi) e inoltrarlo tramite il sito, il regolamento del concorso è disponibile al seguente link https://www.anmil.it/wp-content/uploads/2019/10/Regolamento-Concorso-per-un-slogan.pdf .

Il Concorso, a partecipazione totalmente gratuita, è sostenuto da alcuni partner di ANMIL che, da sempre, sostengono il tema della sicurezza e della prevenzione degli infortuni sul lavoro tra cui la Litopat, Siggi Group, Cromology e Aifes.

La Giuria è composta da esperti e professionisti della comunicazione e sul tema che sceglieranno i 5 slogan più efficaci a cui verranno assegnati premi a scelta tra tablet, scanner portatili, stampanti e droni.

C’è tempo fino al 30 dicembre 2019 per partecipare!

 

Safety Focus – Anno VI – Numero 13 Speciale  – 13 Novembre 2019

Share.

About Author

Comments are closed.