ANNO VI - NUMERO 13 Speciale - 13 NOVEMBRE 2019

DIADORA UTILITY e aprila RACING, una speciale capsule collection da lavoro

0

A seguito dell’annuncio dell’accordo di sponsorizzazione del Team aprilia® RACING per il campionato mondiale MotoGP 2019, Diadora Utility scende in pista con una speciale capsule collection a edizione limitata, creata assieme al team e dedicata al celebre circuito motociclistico toscano che ogni anno ospita il Moto GP.

Nata per celebrare la tappa del Mugello, la collezione unisce l’innovazione tecnologica tipica del mondo Diadora Utility, punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento antinfortunistico, al design delle divise tecniche del team aprilia® RACING.  Il risultato è un total look ispirato alle due ruote, composto da 3 capi multifunzionali realizzati con materiali iper-resistenti e dettagli che li rendono comodi e adatti alla vita outdoor. La capsule, infatti, include i Cargo Ripstop Pants Aprilia in materiale ripstop resistente, la felpa Membrane FZ Hoodie Aprilia in tessuto membranato idrorepellente garzato e la Polo MC Atlar II Aprilia in piquet di cotone. I capi presentano entrambi i loghi dei brand e il pay-off #bearacer stampato.

La capsule collection è disponibile nei migliori rivenditori in Italia, Germania e Francia, e sul sito www.diadora.com

 

Diadora Utility da 70 anni nel mercato, Diadora ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dello Sport. Situata nel distretto calzaturiero di Montebelluna, conosciuto a livello internazionale per la sua expertise nel mondo della calzatura sportiva e dimora di vere e proprie nicchie di eccellenza, ha fatto di qualità, performance, ricerca e stile i valori chiave delle sue collezioni di sport, lifestyle e abbigliamento da lavoro. Dal 1998 è punto di riferimento sul mercato dell’abbigliamento e calzature da lavoro con Utility, il cui obiettivo è coniugare il DNA sportivo di Diadora con ricerca ed innovazione tecnologica, per offrire prodotti che garantiscano il massimo grado di sicurezza.

 

Safety Focus – Anno VI – Numero 4 – 9 luglio 2019

Share.

About Author

Comments are closed.