ANNO VI - NUMERO 14 - 30 NOVEMBRE 2019

La Fondazione LHS lancia il contest Safety4Future

0

di Maria Carmela BONELLI

 

La Fondazione LHS, in collaborazione con il movimento Italia Loves Sicurezza, ha lanciato un contest per ragazzi sul tema della salute e sicurezza.

 

Prendendo ispirazione dalla giovane ambientalista Greta Thunberg che si batte per i cambiamenti climatici e per richiamare l’attenzione del mondo sull’ambiente, il contest è indirizzato ai giovani che hanno una storia da raccontare, un’idea da condividere, perché i ragazzi di oggi hanno molto da dire sul loro futuro e, quando lo fanno, il loro messaggio acquisisce una forza straordinaria raggiungendo il cuore dei coetanei e degli adulti.

 

I messaggi devono colpire dritto al cuore, per ispirare al cambiamento e ad azioni positive sulla prevenzione, sulla salute e sulla sicurezza.

 

La partecipazione è gratuita ed è destinata ai giovani tra gli 11 e 18 anni con la possibilità di lanciare il proprio messaggio sulla salute e la sicurezza attraverso un video, un tema, un disegno o qualsiasi altro mezzo di comunicazione.

 

Gli elaborati dovranno essere inviati tramite il sito www.safety4future.org entro il 28 febbraio 2020; saranno valutati sulla base del contenuto, della creatività e della qualità di esposizione.

 

In palio, tre premi del valore di 3000, 2000 e 1000 euro, ma soprattutto la possibilità di influenzare migliaia di persone! Infatti i vincitori avranno anche l’opportunità di esibirsi sul palco del più importante evento nazionale a tema salute e sicurezza e i loro discorsi saranno divulgati da Fondazione LHS e Italia Loves Sicurezza.

 

Leggi il Regolamento: http://www.fondlhs.org/download/safety4future_regolamento.pdf

Scarica il Volantino: http://www.fondlhs.org/download/S4F_flyer.pdf

 

Safety Focus – Anno VI – Numero 14 – 30 novembre 2019

Share.

About Author

Comments are closed.